TRASPORTI E SPEDIZIONI INTERNAZIONALI - LOGISTICA - DEPOSITO FISCALE IVA - MAGAZZINO DOGANALE

Depositi Fiscali

 

L’intera nostra area aziendale di Brescia è autorizzata dall’Autorità Doganale di competenza ad operare in regime di “Deposito Doganale di Tipo C”, quindi attraverso l’istituzione presso le nostre strutture di un Magazzino Doganale e di un Deposito Fiscale ai fini I.V.A.

 

Deposito Fiscale IVA

 

Deposito Fiscale IVAFra i molteplici servizi che offriamo, il Deposito Fiscale ai fini I.V.A. consente al Cliente l’introduzione, la cessione, la lavorazione e la custodia di merci nazionali e comunitarie senza dover effettuare il pagamento immediato dell’I.V.A.

 

L’utilizzo di tale deposito offre agli operatori economici interessanti facilitazioni: semplifica ad esempio il commercio di transito, permette in qualsiasi momento la rispedizione all’estero delle merci depositate oppure, in alternativa, la vendita nel territorio nazionale nel momento più vantaggioso dal punto di vista economico.

Richiedi Informazioni su Deposito Fiscale IVA

Magazzino Doganale

 

Magazzino Doganale

 

Il regime di Magazzino Doganale permette l’immagazzinamento di merci non comunitarie, evitando che tali merci siano soggette immediatamente ai dazi all’importazione, all’I.V.A. e alle altre imposizioni eventualmente previste per la loro immissione in libera pratica, che saranno invece dovuti solamente al momento dell’estrazione dal Magazzino.

Richiedi Informazioni su Magazzino Doganale